Perchè After Plastic

After-Plastic-Divide

N asce dall’esperienza di vita quotidiana di un giovane imprenditore, che può essere quella di ciascuno di noi.

Quanti alimenti vediamo ogni giorno contenuti o avvolti nella plastica? Basta fare un giro per casa, andare al supermercato o in qualsiasi bar, ristorante, albergo, che la domanda nasce spontanea: abbiamo realmente bisogno di tutta questa plastica?

Dire “NO” non basta; bisogna creare un’alternativa.

Questa la riflessione alla base di After Plastic, che non diremo essere un’azienda dalla lunga tradizione o con una importante storia di successo alle spalle, giusto per dire frasi scontate e ad effetto.

Perché After Plastic è una start up che intende fare dell’innovazione e del rispetto dell’ambiente la propria strada da percorrere.

È’ il partner che saprà consigliarti in scelte innovative ed ecosostenibili, con la pazienza, la dedizione e l’entusiasmo che solo un giovane imprenditore può avere.

After-PLastic-Monouso-Compostabili

Il nucleo dell’azienda

After-Plastic-Divide

La sua spiccata capacità organizzativa e una forte motivazione
lo spingono giornalmente a coordinare egregiamente questo
ambizioso progetto aziendale.

Enrico-Galazzo-After-Plastic

ENRICO GALAZZO
Founder

After-PLastic-Prodotti-Biodegradabili

La mission

After-Plastic-Divide

Offrire un’alternativa alla plastica che sia pratica, economica e di immediata reperibilità a coloro i quali desiderano risparmiare tempo utilizzando prodotti monouso, ma allo stesso tempo sono attenti all’ambiente e ai danni che certi comportamenti possono causare.

Le nostre soluzioni, infatti, sono ecosostenibili, perché realizzate con materie prime che a fine ciclo vita si smaltiscono nella raccolta dell’umido, diventando un bene prezioso per la terra: il Compost.

I prodotti che rispettano questi requisiti sono evidenziati dalla certificazione europea di compostabilità EN 13432 e non risentono della manovra Plastic Tax, che prevede un aumento di prezzo per i prodotti monouso di plastica tradizionale.

Il motto che giorno dopo giorno ci aiuta a portare avanti il progetto After Plastic è “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto è compostabile”

After-Plastic-Drink

Vuoi saperne di più?

ABBIAMO TANTE SOLUZIONI ECO-FRIENDLY PER IL TUO BUSINESS

Contattaci